Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 12 settembre 2018

Sostengo Orban

Io trovo assurdo questo processo che l'Unione Europea vuole fare al premier ungherese Viktor Orban.
Orban sta facendo solo quello che qualsiasi primo ministro con un minimo di buonsenso fa: difendere i propri confini e mantenere l'ordine nel suo Paese.
Speriamo che nel Parlamento Europeo vinca il buonsenso contro l'arroganza di chi vuole imporre a tutti i costi un'immigrazione che non porta alcun beneficio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emergenza che non c'è.