Le ultime vicende che hanno visto la Lega attaccata dai magistrati e la questione della RAI starebbero riportando ad una riconciliazione tra il partito di Salvini e Forza Italia.
Si parla nuovamente di alleanze per le elezioni regionali in Abruzzo.
Questo è l'incubo del Movimento 5 Stelle che all'interno, invece, palesa sempre di più le sue divisioni tra l'area che vuole mantenere i rapporti con la Lega e quella che, invece, vuole rompere con essa e guarda a sinistra.
Come riporta "Il Giornale", dietro alla telefonata tra Luigi Di Maio e Matteo Salvini (in cui il leader grillino ha chiesto a quello leghista di non forzare troppo la mano sui magistrati) ci sarebbe la pressione di una parte del Movimento 5 Stelle che sarebbe pronto ad allearsi con il Partito Democratico, ovviamente senza Matteo Renzi.
Questo governo è più fragile di quanto si possa pensare.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento