Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 1 settembre 2018

Fitch ha mosso la scure

L'agenzia di rating "Fitch" ha mosso la scure sul nostro Paese.
L'agenzia ha confermato il rating 'BBB' dell'Italia ma ha rivisto al ribasso l'outlook: passa da "stabile" a "negativo".
L'agenzia ha motivato ciò adducendo alle divisioni nel governo e al fatto che esso sia ostile all'Unione Europea.
Ora, riguardo all'ostilità all'Unione Europea, sembra che si faccia del terrorismo psicologico.
Riguardo alle divisioni nel governo, invece, "Fitch" ha ragione.
Questo governo è diviso nel suo interno e le politiche che esso vuole implementare sono contraddittorie.
Non si possono fare il reddito di cittadinanza e la flat tax insieme.
Questo è un grosso problema.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".