Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 1 settembre 2018

La Lega cambierà nome?

Come riporta "Il Giornale", la Lega starebbe lavorando per cambiare nome e simbolo.
Appare evidente che si voglia creare un partito unico del centrodestra.
Ora, la Lega è di fronte ad un bivio.
Infatti, essa dovrà scegliere se diventare un partito di "destra sociale", tipo Movimento Sociale Italiano, o un partito conservatore-liberale, sul modello dei grandi partiti di centrodestra, come il Grand Old Party USA, che metteva insieme uno come Donald Trump ed uno come John McCain.
Certo, se scegliesse la seconda opzione avrebbe maggiori possibilità di vittoria, poiché avrebbe con sé anche i moderati.
Intanto, Giancarlo Giorgetti, uno degli esponenti maggiori della Lega, lo ha detto chiaramente: se il Tribunale del riesame di Genova confermerà la condanna sul sequestro dei conti del Carroccio a causa dell’affaire fondi. Allora la Lega non ci sarà più.
Chi vivrà vedrà.



2 commenti:

  1. Appare evidente che si voglia creare un partito unico del centrodestra: SBAGLIATO
    Forza italia non vuole essere fagocitata dalla Lega,lo vorrebbe tanto Salvini ma di certo non vuole Berlusconi nè i dirigenti di Forza italia e neppure i vari forzisti
    Sono berlusconiana e quindi forzista, non morirò leghista: Berlusconi ha fatto tutto quello che ha fatto per regalare il Partito a Matteuccio dei neo leghisti? non conoscete Berlusconi e si vede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisognerà vedere come andranno le cose. Bisognerà vedere se il presidente Berlusconi tornerà candidabile e se si vorrà rimettere in gioco.
      Bisognerà vedere se esisterà ancora la Lega o se diventerà qualcosa di diverso.

      Elimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.