Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 7 settembre 2018

Due parole sul "Festivaletteratura" di Mantova



L'altro ieri, è iniziato a Mantova il "Festivaletteratura".

Il "Festivaletteratura" è un appuntamento all’insegna del divertimento culturale, una cinque giorni di incontri, laboratori, percorsi tematici, concerti e spettacoli con narratori e poeti di fama internazionale, saggisti, artisti e scienziati provenienti da tutto il mondo, secondo un’accezione ampia e curiosa della letteratura.
Certamente, l'evento è molto importante.
In esso sono trattati temi di attualità.
Certamente, un evento simile dovrà servire anche per lanciare giovani che hanno un interesse per la cultura e (in particolare) per la letteratura.
Il mio auspicio è che questo evento non scada nel "politicamente corretto", specie riguardo a certi temi, come (per esempio) la storia.
La storia deve essere trattata senza pregiudizio, perché essa possa unire e non dividere.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.