Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 6 marzo 2017

Sentite cosa dice questo imam di Montreal




Cari amici ed amiche,

su Twitter ho trovato il video che ho riportato qui sopra.
Il video è del sito "Memri".
Il video mostra un imam che opera nella città canadese di Montreal, un tale Sayyed Al-Ghitwai, il quale predica contro gli ebrei.
Egli chiede l'uccisione degli ebrei.
L'Islam deve prendere le distanze da simili personaggi se vuole che noi crediamo alla sua volontà di lottare contro i terroristi.
Cordiali saluti.

2 commenti:

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.