Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 12 marzo 2017

Questa sinistra è contro la legittima difesa

Cari amici ed amiche,

questa sinistra è contro la legittima difesa.
Sin da 2004, i partiti di questo centrosinistra si sono opposti ad ogni proposta per la legittima difesa da parte di un cittadino.
Ergo, un cittadino che viene rapinato e spara al rapinatore, uccidendolo, rischia di essere accusato di omicidio volontario.
Vi pare normale ciò? A me non pare normale.
Per la sinistra, difendersi è "licenza di uccidere".
A questa sinistra stanno più a cuore i cittadini onesti o i rapinatori?
Mentre questi personaggi fanno i buonisti, la brava gente viene rapinata, uccisa, torturata e vessata da ogni tipo di delinquente e non può nemmeno difendersi.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.