Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 12 marzo 2017

Non poteva starsene zitta?

Cari amici ed amiche,

anche l'esponente del Partito Democratico ed ex-ministro dell'Integrazione Cécile Kyenge ha detto la sua su quanto accaduto a Napoli, riguardo alla visita del leader della Lega Nord Matteo Salvini.

Ella ha detto:

"Salvini ha il diritto di presentare la sua proposta dove e come vuole, ma noi abbiamo il dovere di chiamarla con il suo nome: istigazione all'odio".

Poi, ella ha aggiunto:

"Li andremo a prendere casa per casa, dice Salvini. Sono parole che hanno un significato nella storia europea".

Se fosse stata zitta, la signora Kyenge avrebbe fatto una figura migliore.
Ella ha detto delle cose assurde.
Quando non si hanno argomenti con cui cercare di discutere nel merito, si accusa il proprio avversario di "istigare all'odio".
Allora, dirsi contro l'immigrazione clandestina è istigare all'odio?
Se è così, Paesi come l'Australia sono animati dall'odio.
Ma mi faccia il piacere!
Se la signora Kyenge avesse taciuto avrebbe fatto una figura migliore.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.