Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 13 marzo 2017

Cosa dice il commentatore?

Cari amici ed amiche,

pubblico solo due commenti dei numerosi che il commentatore anonimo ha scritto a vari articoli.
Pubblico solo questi due commenti all'articolo intitolato "Questo non ci arriva!":

"Anonimo 12 marzo 2017 14:10

Come volevasi dimostrare: non hai risposto e dunque hai teso a fare il furbo.
Solo che non l'hai fatto bene e tutti hanno potuto constatare la tua difesa della tortura. Ciò spiega anche perché sei contrario alle legge sulla tortura: tu non si preoccupato che gli eccessi vengano puniti con pene severe, tu vuoi che la tortura resti impunita. Ripeto: la TORTURA.
Ti sei offeso da solo, dato che hai gettato la maschera: come può definirsi un cittadino che legittima ((contestualizzando) la tortura della polizia? Cioè la tortura va contestualizzata? E da quando in qua? Ciò nelle democrazie occidentali non è mai accaduto, è accaduto solo nelle dittature, in primis quella cilena. Lì si contestualizzata e dunque si è legittimata. Cavolo, tu accetti la tortura. La tortura ahahah. Ti offendi da solo. E poi ti autodefinisci liberale ahaha. D'altronde hai sempre difeso pure pinochet. Che bella figura che ci fai.

Rispondi Elimina



Anonimo 12 marzo 2017 14:13

Sei una persona molto preoccupante. Tu saresti il primo ad appoggiare una dittatura di destra in italia. La contestualizzaresti subito. Tutti possono leggerti: ma che figura ci fai sciorinando questo estremismo politico? Peggio per te, io non mi affanno ad offenderti: lo fai davvero da solo. LEGITTIMI LA TORTURA: ciò ti autoqualifica.

Rispondi Elimina".

Di fronte ad una situazione simile, per questa "testa illuminata", cosa avrebbero dovuto fare i poliziotti?
In una situazione del genere, i poliziotti debbono fare solo una cosa: mettere ordine.
Per il "signorino" che ama rompere l'anima con commenti che sembrano più di uno che fuma determinate erbe, usando l'anonimato, questo sarebbe "tortura"?
Bene, vorrà dire che Paesi delle democrazie occidentali, come gli USA, praticano la tortura.
Per favore, siamo seri.
I poliziotti meritano rispetto.
Se un poliziotto sbaglia veramente paga. Nessuno è al di sopra della legge.
Però, i poliziotti debbono fare il loro dovere.
Di fronte a situazioni simili a quanto è accaduto a Napoli i poliziotti hanno il dovere di intervenire e di mantenere l'ordine.
Ricordo che i "pacifici manifestanti di Napoli" hanno mandato all'ospedale 28 poliziotti.
Il video qui sotto (preso da Youtube) mostra uno spezzone del triste spettacolo partenopeo.
Del resto, io conosco persone che sono state al G8 che ci fu a Genova nel 2001 (fatto che viene evocato dal "signore" che tanto vuole commentare) tra le forze dell'ordine, e di quello che passarono per colpa dei centri sociali comunisti.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.