Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 2 marzo 2017

Medjugorje, intervenga Roma

Cari amici ed amiche,

come riporta "La Stampa", monsignor Ratko Peric,  vescovo di Mostar, ha sostenuto che le apparizioni mariane a Medjugorje non sono autentiche.
Ora, io penso che nella Chiesa locale, nella Diocesi di Mostar, ci sia una sorta di conflitto e che questi fatti di Medjugorje siano in qualche modo il "casus belli".
A mio modesto parere, dovrebbe intervenire la Curia romana, se non il Papa in persona.
Serve un organo terzo rispetto ai due "contendenti", che sono il vescovo di Mostar ed i frati francescani di Medjugorje.
La Chiesa deve fare le sue valutazioni con serenità e scrupolo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.