Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 5 marzo 2017

La gente non vuole i "profughi".

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", la gente non vuole i "profughi".
La protesta della Lega Nord: tutti si sono incatenati per dire basta all'immigrazione clandestina e chiudere il centro di accoglienza del Parco Roja a Ventimiglia, bloccando i flussi prima del confine con la Francia.
L'immigrazione clandestina è diventata un problema.
Si vuole capire tutto ciò?
Si vuole ammettere che il nostro Paese non più fare entrare gente nel suo territorio, anche per la situazione di crisi?
Non è così difficile da capire!
Ci sono italiani che non arrivano neppure alla fine del mese e noi facciamo entrare altra gente che non può dare nessun contributo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.