Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 12 marzo 2017

Ecco cosa hanno usato i manifestanti di Napoli

Cari amici ed amiche,

questa foto è stata presa dal quotidiano "La Repubblica" (non da un quotidiano di destra) e mostra alcuni oggetti che ieri coloro che a Napoli hanno manifestato contro il leader della Lega Nord Matteo Salvini hanno usato.
Questo sarebbe il "dissenso pacifico" di cui ha parlato il sindaco di Napoli Luigi De Magistris?
Questi oggetti sono stati usati contro i poliziotti, servitori dello Stato.
Si vedono specie di tubo di metallo, un martello ed altri oggetti contundenti.
Quello che è accaduto ieri è stato grave ed inaudito ma è stato altrettanto grave ed inaudito che un sindaco abbia fatto il capopopolo, anziché fare ciò che gli richiedeva il suo ruolo istituzionale di moderare gli animi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.