Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 10 marzo 2017

Anche lui sarà arrestato?

Cari amici ed amiche,

a Casaletto Lodigiano (in Provincia di Lodi) è successo un fatto di cronaca nera.
Una banda di malviventi ha fatto irruzione in una trattoria.
L'irruzione è avvenuta tra le 3.00 e le 4.00 AM.
Il ristoratore è sceso con il fucile e ha spara, colpendo alla schiena uno dei malviventi, il quale è morto.
Adesso, che accadrà?
Il ristoratore sarà denunciato?
Ora, io non penso che il diritto di difendere sé stessi e la propria roba debba essere legittimo.
Il problema è il fatto che la polizia sia stata letteralmente disarmata da questa cattiva politica.
Il cittadino deve pur pensare alla sua difesa ed alla difesa dei suoi cari e della sua roba ma lo Stato crea problemi anche in questo.
Che deve fare un cittadino per tutelarsi?
Qui nessuno vuole il Far West ma c'è un problema.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.