Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 9 marzo 2017

Adozioni per coppie omosessuali, questi magistrati non stanno esagerando?

Cari amici ed amiche,

i giudici del Tribunale di Firenze hanno riconosciuto l'adozione di un bambino ad una coppia omosessuale. 
Per la prima volta in Italia viene riconosciuta l'adozione di minori all'estero da parte di una coppia di uomini. I due bambini non avevano alcun legame biologico con i due adulti e non erano, come nel caso della stepchild adoption, stati adottati da uno dei due adulti.
Io penso che questi magistrati stiano andando oltre quelle che sono le loro competenze ed i loro compiti.
Il compito della magistratura è fare rispettare la legge e non legiferare e governare.
La legge italiana non riconosce l'adozione per le coppie omosessuali.
In base a quale legge i magistrati di quel tribunale avrebbero agito?
Quei magistrati dovrebbero spiegarlo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...