Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 7 novembre 2016

Queste donne sono un bene prezioso

Cari amici ed amiche,

in Israele è stato fatto un concorso dedicato alla Miss Sopravvissuta all'Olocausto.
Il concorso è stato vinto da Anna Grinis
L'amica Stephanie Caracciolo (che ringrazio) mi ha fatto pervenire questa notizia e ha commentato dicendo che ognuna di queste donne è speciale per la storia che ha da raccontare.
Questo è vero.
L'Olocausto (o Shoah) fu un fatto grave ed oggi vi sono coloro che mettono in discussione il fatto esso si sia verificato.
Questo è gravissimo.
La Shoah ci fu e fu un disastro per l'umanità.
Nei campi di sterminio nazisti morirono 6.000.000 di persone innocenti. Anzi, ne morirono di più perché oltre agli ebrei morirono anche politici, omosessuali, zingari, preti, invalidi ed altri che spiacevano ad Adolf Hitler e soci.
Una cosa del genere non si dovrà ripetere.
Per codesto motivo, queste donne sono un bene prezioso per l'umanità perché rappresentano la memoria.
Meritano rispetto.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.