Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 novembre 2016

Voterà No!

Cari amici ed amiche

nella trasmissione televisiva condotta da Bianca Berlinguer "Carta Bianca", il presidente Berlusconi (l'ultimo premier divenuto tale con elezioni e fatto cadere ignobilmente nel 2011) ha detto che voterà "No".
Egli ha detto che "il Sì porta a una riforma della Costituzione intollerabile e inaccettabile" e ha ribadito che è "una bufala" il fatto che è a favore del "Sì", pur sostenendo di votare "No": "E' importantissimo votare "No" al referendum, perché con il Sì sarebbe un regime".
Sono tutte parole giuste.
Egli non escluso la possibilità di introdurre le primarie anche nel centrodestra, purché ci sia una legge che le regolamenti.
Non sono mancate le scintille tra leader di Forza Italia e ex direttrice del Tg3 (che è figlia del leader del Partito Comunista Italiano Enrico Berlinguer) che lo incalzava con le domande. "Se non mi lascia finire il ragionamento, mi alzo e me ne vado", ha sbottato ad un certo punto Berlusconi accennando ad alzarsi dalla sedia.
In quel caso se n'era andato veramente.
 "Ma abbiamo pochi minuti, qui non siamo da Vespa...", ha replicato Bianca Berlinguer. "E' mai possibile che non mi lascia rispondere su cose serie?", ha continuato il presidente Berlusconi- "Qui dobbiamo spiegare agli italiani perché è importantissimo votare No al referendum".
Il leone è tornato a ruggire.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...