Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 novembre 2016

E' morto un dittatore! E' chiaro il concetto?

Cari amici ed amiche,

Fidel Castro è morto.
E' morto un dittatore.
E' morto un dittatore che ha provocato la morte di tante persone innocenti, le quali per lui avevano la "colpa" di non avere il suo pensiero.
Castro ha portato solo depressione economica e tirannia.
Questi sono dati di fatto.
Oggi, qui in Italia c'è chi lo "santifica".
C'è chi lo definisce un "eroe", un "uomo del popolo", un uomo che "si è messo al servizio del popolo".
Nossignori!
Castro è stato solo un dittatore sanguinario che, in nome della sua perversa ideologia e del potere, ha portato il suo Paese alla miseria e ha provocato la morte di tanta gente innocente.
Pensiamo ai tanti cattolici cubani e a coloro che comunisti non erano e che sono stati perseguitati.
Non riconoscere è pura miopia.
I comunisti "santificano" Fidel Castro?
Io "santifico" re Carlo I Stuart (1600-1649) uno che fu decapitato e sostituito nel governo dell'Inghilterra da un dittatore, Oliver Cromwell (1599-1658), il quale fece esattamente come ha fatto Castro.
Re Carlo I, al contrario, cercò di ammorbidire le leggi anti-cattoliche.
Cromwell, invece, perseguitò i cattolici e gli anglicani tradizionalisti ma questo è ignorato dai "soloni" comunisti, che ne fanno un eroe.
Ah già, anche Cromwell piace ai comunisti!
Ricordate!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...