Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 20 novembre 2016

Immigrato pesta un autista!

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", per avere saltato una fermata, un autista è stato pestato.
Il fatto è accaduto a Sanremo, in Provincia di Imperia.
Protagonista è stato un autista di 48 anni, di Savona: Claudio L., in servizio per la compagnia "Volpe" di Genova - che per conto di "Bus Italia" e di Trenitalia organizza i servizi di bus navetta sulla linea Ventimiglia-Genova, nel tratto tra le stazioni di Albenga (Savona) e Ventimiglia (Imperia) - colpevole di essersi dimenticato una fermata, quella di Sanremo, causando una ventina di minuti di ritardo a tutti i passeggeri in attesa. Secondo quanto ricostruito dalla polizia ferroviaria, che sta ancora cercando l'aggressore, l'autista, partito da Ventimiglia, avrebbe dimenticato di fermarsi alla stazione di Sanremo.
Tutto è partito da un errore dell'autista, che ha saltato una fermata.
L'aggressore è uno straniero di cui non si conosce la nazionalità.
Di lui si conosce solo la sua carnagione scura e l'accento portoghese.
Quando si sono accorti dell'errore, all'altezza di Taggia, i superiori dell'autista hanno detto a quest'ultimo di tornare a Sanremo e questi è arrivato lì alle ore 6.05 PM.
A questo punto, lo straniero ha chiesto dell'autista e quando quest'ultimo si è girato lo ha insultato dicendogli: "Per colpa tua, figlio di... arrivo tardi al lavoro", lo ha centrato con un potente pugno al volto, mettendolo ko.
L'autista è stato portato in ospedale.
Egli rischia di perdere un occhio.
Purtroppo, queste situazioni si stanno verificando.
La politica pro-immigrazione senza regole sta portando a questo.
Serve un cambio di passo.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".