come riporta "Il Giornale", per avere saltato una fermata, un autista è stato pestato.
Il fatto è accaduto a Sanremo, in Provincia di Imperia.
Protagonista è stato un autista di 48 anni, di Savona: Claudio L., in servizio per la compagnia "Volpe" di Genova - che per conto di "Bus Italia" e di Trenitalia organizza i servizi di bus navetta sulla linea Ventimiglia-Genova, nel tratto tra le stazioni di Albenga (Savona) e Ventimiglia (Imperia) - colpevole di essersi dimenticato una fermata, quella di Sanremo, causando una ventina di minuti di ritardo a tutti i passeggeri in attesa. Secondo quanto ricostruito dalla polizia ferroviaria, che sta ancora cercando l'aggressore, l'autista, partito da Ventimiglia, avrebbe dimenticato di fermarsi alla stazione di Sanremo.
Tutto è partito da un errore dell'autista, che ha saltato una fermata.
L'aggressore è uno straniero di cui non si conosce la nazionalità.
Di lui si conosce solo la sua carnagione scura e l'accento portoghese.
Quando si sono accorti dell'errore, all'altezza di Taggia, i superiori dell'autista hanno detto a quest'ultimo di tornare a Sanremo e questi è arrivato lì alle ore 6.05 PM.
A questo punto, lo straniero ha chiesto dell'autista e quando quest'ultimo si è girato lo ha insultato dicendogli: "Per colpa tua, figlio di... arrivo tardi al lavoro", lo ha centrato con un potente pugno al volto, mettendolo ko.
L'autista è stato portato in ospedale.
Egli rischia di perdere un occhio.
Purtroppo, queste situazioni si stanno verificando.
La politica pro-immigrazione senza regole sta portando a questo.
Serve un cambio di passo.
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento