Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 novembre 2016

In Bosnia Erzegovina si va verso il fanatismo islamico

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio che mi ha portato all'attenzione un articolo de l'Osservatorio Balcani e Caucaso Transeuropa" che è intitolato "Sarajevo, a scuola di revisionismo".

Un istituto scolastico a Sarajevo viene intitolato a Mustafa Busuladžić, figura controversa di intellettuale islamista, accusato di antisemitismo e giustiziato dalle autorità comuniste nel 1945.
In Bosnia-Erzegovina vi è una deriva preoccupante verso il fondamentalismo islamico che porta all'odio verso ebrei e cristiani.
Questa deriva è dovuta al fatto che sorgano sempre più moschee legate a certi poteri mediorientali e della Penisola arabica.
Questi poteri gestiscono le moschee con uomini che sono legati all'Islam più fanatico.
Io credo che la situazione debba essere monitorata da chi di dovere.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".