Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 novembre 2016

Terremoto nel Reggiano

Cari amici ed amiche,

poco prima delle ore 7.00 AM, c'è stata una scossa di terremoto nella Provincia di Reggio Emilia.
L'epicentro è stato a Bagnolo in Piano.
La magnitudo è stata di 3.7.
C'è stata tanta paura.
La scossa si è sentita anche qui, in Provincia di Mantova.
C'è stata tanta paura.
Sono in corse verifiche nelle scuole della Bassa: sopralluoghi a Sant'Ilario d'Enza, Cavriago, Boretto, Reggiolo, Guastalla e Rubiera. Tecnici comunali al lavoro: al momento, non risultano danni e gli istituti sono aperti. I sindaci fanno sapere da Facebook che le lezioni continuano regolarmente.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".