Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 18 novembre 2016

Adesso ci ricatta!

Cari amici ed amiche,

adesso, il premier Matteo Renzi ci ricatta con lo spread.
Lo riporta "Il Giornale".
Renzi ha detto che in caso di vittoria del "No" al referendum che ci sarà il 4 dicembre "salirà lo spread".
Egli è disperato.
Il suo Governo ha combinato un disastro.
Così, ricorre all'arma dello spread.
Italiani, non facciamo infinocchiare.
Nel Regno Unito ha vinto la Brexit e non è accaduto nulla di male. Anzi, il Regno Unito va alla grande. Negli USA ha vinto Donald Trump e non c'è stato nessun Inferno sulla Terra.  
Quindi, non accadrà nulla di male nemmeno se al referendum qui in Italia vincerà il "No".
Renzi è disperato.
Sa che la gente non lo segue e che nel suo stesso partito c'è chi lo vuole affossare.
La sua politica ha fatto solo danni.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.