Lapo Elkann ci è ricascato.
Il rampollo di casa Agnelli è stato arrestato per avere inscenato un sequestro ad opera di una donna con cui voleva ottenere 10 mila Euro.
Adesso, come riportano i mass media americani, che citano fonti della polizia, è accusato di falsa denuncia.
Il 39 enne nipote "del leggendario Gianni Agnelli", patriarca della Fiat, scrive il Daily Beast, "è volato in città giovedì e si è subito messo in contatto on line con un escort di 29 anni" con il quale avrebbe fatto baldoria per due giorni "consumando alcol, marijuana e cocaina" fino a finire i soldi.
In pratica, non ha imparato nulla da quello che gli accadde nel 2005, quando finì in overdose in seguito ad uno scandaloso festino con alcol e droga con transessuali.
Errare è umano ma perseverare a diabolico.
Mi ricordo che certi mass media italiani avevano inscenato veri e propri processi mediatici contro il presidente Berlusconi per i presunti bagordi di Arcore e per l'accusa di sesso con una minorenne, accusa che si è dimostrata falsa.
Faranno la stessa cosa con Lapo Elkann?
Cordiali saluti.
Beh beh beh...Lapo è nessuno, berlusconi era...il presidente del consiglio. Il paragone non regge. Peraltro in ogni parte del pianeta se un politico di primo rango è coinvolto in festini a luci rosse scatena la stampa.
RispondiEliminaNo, con lui no, il cognome è un totem portafortuna......di Agnelli nulla è rimasto nei nipoti, almeno gli Agnelli lo facevano ,semmai, di nascosto e con classe e non s-trabordavano.E parlo di vizi sessuali.
RispondiEliminaSignor Orlandi, non facciamo esternazioni ipocrite!
RispondiEliminaIl presidente Berlusconi è stato accusato pubblica di nefandezze e messo alla gogna per esse, sapendo poi che egli non ha commesso nulla.
Ma come signor fucilone, vuol forse dire che berlusconi non ha trascorso allegrissime serate (bontà sua) con amici e prestitute?
RispondiElimina...o detto in termini tecnici, vuol dire che non era un 'utilizzatore finale'?
RispondiEliminaIn primo luogo, a casa sua, una persona può fare ciò che vuole.
RispondiEliminaIn secondo luogo, il presidente Berlusconi non ha fatto nulla di illegale.
Lapo Elkann, invece, ha simulato un reato ai suoi danni.
La simulazione di reato è di per sé penalmente rilevante.