Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 novembre 2016

Questa "riforma" non diminuirà i costi della politica!

Cari amici ed amiche,

ho preso questo manifesto dal sito della Lega Nord.
La "riforma" costituzionale che sarà votata con il referendum del 4 dicembre e che è tanto voluta dal premier Matteo Renzi non taglierà i costi della politica.
Infatti, la Ragioneria dello Stato (e non la Lega Nord, Forza Italia, i Conservatori Riformisti, Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale o Antonio Gabriele Fucilone) ipotizza che con questa riforma ci saranno risparmi alquanto modesti, di 50 milioni di Euro, a fronte di costi aggiuntivi dovuta all'introduzione della nuova legge elettorale (con tanto di ballottaggio) voluta da Renzi.
I costi aggiuntivi sono stimati intorno ai 300 milioni di Euro.
Avete capito?
Renzi ha raccontato un'altra menzogna.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...