Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 novembre 2016

Maltempo, un disastro in Piemonte e Liguria. Morto un sedicenne

Cari amici ed amiche,

in Piemonte e in Liguria vi è un vero disastro.
Una forte perturbazione sta colpendo l'Italia e la zona del Piemonte e della Liguria è particolarmente colpita.
Le forti piogge hanno fatto esondare il fiume Tanaro, in Provincia di Cuneo.
A La Spezia, in Liguria, un ragazzo di 16 anni è morto in un incidente stradale tra auto e moto avvenuto nel primo pomeriggio. Il giovane stava tornando a casa da scuola con la sua "Enduro 125", quando ha perso il controllo probabilmente a causa della pioggia e si è scontrato contro un fuoristrada. Il ragazzo è deceduto sul colpo, inutili i soccorsi, come racconta ilSecoloXIX.
La Strada Statale 28 del Colle di Nava è stata chiusa al traffico vicino a Garessio (sempre in Provincia di Cuneo), per via delle forti piogge.
Insomma, è un vero disastro.
Preghiamo per le vittime del maltempo e speriamo che chi può fare qualcosa agisca celermente.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...