Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 22 novembre 2016

Si auspica che sia un brutto scherzo

Cari amici ed amiche,

su Facebook gira questa foto.
Questa foto mostra un articolo di un giornale intitolato "Ragazzi contro il cancro basta un sì".
Io auspico che questo articolo sia solo un errore, un qui pro quo o un brutto scherzo.
Dire che contro il cancro basta un sì, ovviamente al referendum che ci sarà il 4 dicembre, è davvero di pessimo gusto.
Associare la campagna per il sì al voto per il referendum del 4 dicembre alla lotta contro il cancro è davvero squallido.
Lo dice una persona che ha avuto casi di tumore in famiglia.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Sono quei vermi che assecondano il venditore di pentole di Rignano che usano queste squallide maniere per indurre a votare Sì
    Sono giunti troppo in basso!

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".