Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 22 novembre 2016

Voterò "no" anche per questo

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica e collaboratrice Francesca Padovese che mi ha portato all'attenzione questo manifesto della Lega Nord.
Vorrei ricordare che se passasse questa "riforma" costituzionale ogni porcheria che proviene da Bruxelles verrebbe approvata dal nostro Parlamento con molta facilità.
Infatti, il nuovo Senato ha anche la competenza (insieme alla Camera dei dei deputati) in materia di "ratifica dei trattati relativi all'appartenenza dell'Italia all'Unione europea e leggi che stabiliscono le norme generali, le forme e i termini della partecipazione dell'Italia alla formulazione e all'attuazione delle politiche comunitarie".
Ergo, con questa "riforma", noi avremo le mani legate.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".