Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 18 novembre 2016

Caro Matteo, dov'è la bandiera europea?

Cari amici ed amiche,

il premier Matteo Renzi è un grande ruffiano, per non usare un altro termine!
Forse perché consigliato dal suo consulente in marketing elettorale  Jim Messina, che è stato anche consulente del presidente americano uscente Barack Hussein Obama, Renzi ha fatto sparire la bandiera europea dalle sue spalle.
Si sa che lo scetticismo verso questa Unione Europea è oramai presente qui in Italia.
Renzi che fa?
Renzi toglie la bandiera europea dalle sue spalle.
E' chiaro il suo intento: cercare consenso per il referendum sulla sua "riforma" costituzionale.
Vorrei ricordare che Renzi aveva avuto il mandato per il semestre della presidenza italiana dell'Unione Europea.
Sapete cosa ha fatto per il nostro Paese in sede europea?
Nulla!
Renzi non ha fatto nulla.
Egli ha fatto gli interessi di questa Unione Europea, che purtroppo non sono i nostri.
Renzi sa che questa Unione Europea non piace più a tanta parte del popolo italiano.
Così, egli pensa di prendere consensi facendo l'"euroscettico", quando fino a ieri egli ha leccato i piedi ad Angela Merkel e a Jean Claude Juncker.
Se vincesse il "Sì", Renzi tornerà a fare il leccapiedi (come prima e più di prima) di questi poteri europei che, in nome del "rigore", stanno strozzando il nostro Paese.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.