Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 novembre 2016

Francia, vince Fillon

Cari amici ed amiche,

alle primarie dei Les Republicains in Francia, ha vinto l'ex-premier François Fillon.
L'ex premier 62 enne, già vincitore a sorpresa del primo turno di primarie, ove aveva sconfitto l'ex-presidente Nicolas Sarkozy. trionfa al ballottaggio staccando di quasi 35 punti il rivale Alain Juppé, che si è complimentato con lui.
Cattolico e tradizionalista, Fillon sarà candidato per l'Eliseo.
Juppé ha perso nonostante la mobilitazione in suo favore della "gauche".
Questo potrebbe essere indice di un futuro ballottaggio tra Fillon e la leader di Front National di Marine Le Pen alle elezioni presidenziali, essendo oramai la sinistra data per sconfitta al primo turno.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".