Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 17 novembre 2016

Non ho simpatie per Rosy Bindi...ma De Luca ha esagerato

Cari amici ed amiche,

io penso che il Governatore della Campania Vincenzo De Luca abbia esagerato.
In una intervista a Matrix, il talk show di Canale 5 condotto da Nicola Porro, Vincenzo De Luca è tornato ad attaccare Rosy Bindi, dicendo:

"Quello che fece la Bindi è stata una cosa infame, da ucciderla".

Rosy Bindi è la presidentessa della Commissione parlamentare Antimafia.
Alle elezioni regionali dello scorso anno, ella aveva definito De Luca "impresentabile".
Ora, io non ho simpatie per Rosy Bindi.
Anzi, quello che ella fa non mi piace.
Però, trovo davvero spropositate le parole di De Luca.
La nostra politica è davvero alla frutta. Oramai, ci si insulta anche dentro gli stessi partiti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.