Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 19 novembre 2016

Queste nomine di Trump mi piacciono

Cari amici ed amiche,

il nuovo presidente USA Donald Trump sta muovendo i primi passi per l'insediamento alla Casa Bianca.
Alla giustizia è stato nominato Jeff Sessions, senatore dell'Alabama sessantanovenne.
Uomo di destra, Sessions è stato accusato di razzismo.
Questa accusa deve essere verificata.
Se si è avvicinato a Trump è soprattutto per un motivo: la fermezza contro l'immigrazione illegale. Considera prioritario rallentare il flusso migratorio verso gli USA, e vorrebbe che ai figli dei clandestini nati negli Stati Uniti non venissero riconosciuti diritti.
Come capo della CIA è stato nominato un italo-americano, Mike Pompeo, deputato del Kansas.
Cinquantaduenne e membro della Italian American Congressional Delegation, Pompeo è vicino ai Tea Party ed è entrato alla Camera dal 2011. Laureato in legge ad Harvard, per qualche anno indossò la divisa per l'esercito. Prima di entrare in politica, nelle file del Grand Old Party, lavorò come avvocato e imprenditore nel settore aerospaziale.
All'inizio della corsa delle primarie repubblicane Pompeo stava con il senatore della Florida Marco Rubio. Poi, però, si è schierato con Trump, da cui pure non ha esitato a prendere le distanze quando scoppiò la polemica per le frasi sessiste. Sostenuto dalla lobby delle armi (National Rifle Association), Pompeo è contro l'aborto, pratica che vorrebbe mettere fuorilegge.
A me, queste nomine piacciono.
All'America serve un freno al fenomeno dell'immigrazione clandestina (che è un problema) e serve ordine.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.