Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 16 novembre 2016

Referendum, don Giorgio voterà "Sì"? Avrò un motivo in più per votare "No"

Cari amici ed amiche,

l'amico e socio Morris Sonnino mi ha portato all'attenzione questa foto e l'ha commentata così:
"Don Giórgio vota si. Un motivo in più per votare No".

Sono d'accordo con Morris.
Il "caro" don Giorgio De Capitani non finisce mai di stupirci.
Questo "signore" che crede di fare il prete usa l'ambone non per predicare la pace ed il Vangelo di nostro Signore ma per fare dei comizi politici,
Non contento dell'ambone, egli usa anche la rete per attaccare chi non gli piace.
Ora, quando il centrodestra ed il presidente Berlusconi erano al Governo, egli diceva ogni cosa negativa ed insultava (e tuttora insulta) lui e  la Lega Nord.
Qui sotto vi è un video che lo mostra "all'opera" mentre insulta la Lega Nord.



Adesso, che al governo c'è un premier che sta facendo danni (qual è Matteo Renzi) don Giorgio attacca sempre il centrodestra e (in particolare) la Lega Nord.
Anzi, egli difende questo pessimo premier a tal punto da sostenere una "riforma" costituzionale che (se sarà approvata al referendum del 4 dicembre) porterà le nostre istituzioni alla paralisi.
La Chiesa dovrebbe essere risistemata.
Personaggi come don Giorgio dovrebbero essere cacciati.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...