Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 20 novembre 2016

Renzi imita Hillary Clinton

Cari amici ed amiche,

il leader della Lega Nord Matteo Salvini denuncia su Facebook quanto sta facendo il premier Matteo Renzi riguardo al referendum:
"Attori, cantanti e ballerini firmano un appello per il Sì: Carla Fracci, Stefano Accorsi, Andrea Bocelli, Roberto Bolle, Caterina Caselli, Michele Placido, Stefania Sandrelli, Paolo Sorrentino, Ricky Tognazzi.Eccoli i ricchi e saggi "educatori", anzi i ri-educatori renziani del Popolo.
Tutti esperti costituzionalisti, tutte persone coi piedi per terra, tutti convinti sostenitori dello statalismo e dell'Unione Sovietica Europea.
Dai, che col vostro voto il 4 dicembre faranno la fine di Madonna.
Anche alla faccia di questi #iovotono
".

Mi sembra che Renzi stia imitando Hillary Clinton, quando ha "assoldato" personaggi famosi (come Miley Cyrus, Madonna, Beyonce e Jay Z) per la campagna elettorale alle elezioni presidenziali.
Allora, noi dovremo imitare gli Americani, votando in maniera opposta rispetto alla sua.
Renzi è davvero lontano dalla realtà.
Non si confronta con la realtà di chi lavora ogni giorno e di chi perde il lavoro anche per colpa di certe politiche di cui lui è depositario.
Merita di essere cacciato dal governo del nostro Paese.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".