Cari amici ed amiche,
il leader della Lega Nord Matteo Salvini denuncia su Facebook quanto sta facendo il premier Matteo Renzi riguardo al referendum:
"Attori, cantanti e ballerini firmano un appello per il Sì: Carla Fracci, Stefano Accorsi, Andrea Bocelli, Roberto Bolle, Caterina Caselli, Michele Placido, Stefania Sandrelli, Paolo Sorrentino, Ricky Tognazzi.Eccoli i ricchi e saggi "educatori", anzi i ri-educatori renziani del Popolo.
Tutti esperti costituzionalisti, tutte persone coi piedi per terra, tutti convinti sostenitori dello statalismo e dell'Unione Sovietica Europea.
Dai, che col vostro voto il 4 dicembre faranno la fine di Madonna.
Anche alla faccia di questi #iovotono".
Mi sembra che Renzi stia imitando Hillary Clinton, quando ha "assoldato" personaggi famosi (come Miley Cyrus, Madonna, Beyonce e Jay Z) per la campagna elettorale alle elezioni presidenziali.
Allora, noi dovremo imitare gli Americani, votando in maniera opposta rispetto alla sua.
Renzi è davvero lontano dalla realtà.
Non si confronta con la realtà di chi lavora ogni giorno e di chi perde il lavoro anche per colpa di certe politiche di cui lui è depositario.
Merita di essere cacciato dal governo del nostro Paese.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento