Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 17 novembre 2016

Sentite cosa dice Matteo Salvini



Cari amici ed amiche,

ho preso questo video del leader della Lega Nord Matteo Salvini dalla sua pagina Facebook.
Durante le registrazioni della trasmissione di Bruno Vespa "Porta a Porta", di cui Salvini era ospite con i ministri Maria Elena Boschi, Carlo Calenda e Pier Carlo Padoan, il leader della Lega Nord ha posto proprio a Padoan alcune domande sulla ciò che fa ogni cittadino comune, come quella sul costo di un litro e di un pieno di benzina per l'automobile.
Padoan non sapeva cosa rispondere.
Avete capito?
Siamo governati da gente che non conosce la nostra situazione.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.