Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 22 novembre 2016

Napolitano stia zitto

Cari amici ed amiche,

l'ex-presidente della Repubblica Giorgio Napolitano torna a parlare.
Egli usa lo stesso metodo che usò nel 2011 per costringere Silvio Berlusconi a dimettersi e lasciare Palazzo Chigi. Ora, egli ricorre allo stesso metodo per salvare la poltrona di Matteo Renzi.

"I rischi di crisi finanziaria ci sono sempre e, in questa fase, possono anche accrescersi per conseguenza di eventi internazionali che conosciamo", ha detto "Re Giorgio" nel salotto di "Porta a Porta" durante un dibattito sul prossimo referendum costituzionale, "Non vorremmo vedere il famoso spread che cresce... Dobbiamo stare molto attenti, comunque vada il referendum".
Napolitano è il vero padre dell'obbrobriosa "riforma" costituzionale  del premier Matteo Renzi.
Ogni volta che parla Napolitano, il mio orgoglio anticomunista si risveglia.
Io sono anticomunista come l'arcivescovo di Canterbury Thomas Cranmer (1489-1556) era anticattolico.
Riprendo le parole dette ieri dall'onorevole Renato Brunetta nella trasmissione televisiva "Quinta Colonna".
Napolitano è stato il peggiore presidente che l'Italia abbia mai avuto.
Egli ha invaso gli altri poteri dello Stato e (di fatto) ha sospeso la democrazia.
Del resto, da un personaggio che nel 1956 approvò l'entrata dei carri armati sovietici in Ungheria cosa ci si sarebbe potuti aspettare?
Egli disprezza la democrazia.
A fonte di certe situazioni, il silenzio è la migliore cosa.
Peccato che Napolitano non lo capisca.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Boccaccia mia statti zitta........ha 93 anni, passerà....

    RispondiElimina
  2. Anche io sto zitto...perché altrimenti rischierei una denuncia.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...