Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 20 novembre 2016

Sarà il suo ultimo derby da numero 1 del Milan?

Cari amici ed amiche,

è in corso il derby Milan-Inter e per il presidente Silvio Berlusconi potrebbe essere l'ultimo nelle vesti di patron del club rossonero.
Infatti, a metà dicembre dovrebbe esserci il passaggio di proprietà alla compagnia cinese "Sino-Europe Sports".
Tuttavia, come riporta "Il Giornale", il presidente Berlusconi non esclude che questo possa essere il suo ultimo derby da numero 1.
Comunque vada, il presidente Berlusconi è stato (ed è) importante per la storia del Milan.
Questo non va dimenticato.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Spero tanto che cio non si avveri.

    Presidente non ci abbandoni, la prego. Noi non l abbiamo fatto con il Milan. Grazie e un saluto.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".