Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 17 novembre 2016

Lasciate stare Jared Kushner e gli ebrei



Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Corriere della Sera" che è intitolato "Jared Kushner, il genero di Trump che marcia sulla Casa Bianca".


Dell'articolo, riporto questo pezzo:


"Lo hanno immortalato alla Casa Bianca mentre parla fitto con il capo dello staff di Obama Denis McDonough. Jared Kushner, 35 anni, miliardario, marito di Ivanka Trump, secondogenita del presidente eletto, durante la campagna elettorale è stato la mente che ha permesso a The Donald di marciare a grandi passi sul 1600 di Pennsylvania Avenue. Ora, secondo molti, potrebbe diventare uno dei consiglieri più stretti del presidente, almeno dietro le quinte (una legge anti nepotismo del 1967 proibisce al Presidente degli Stati Uniti di assumere i parenti).".




A mio giudizio, queste parole "puzzano".
Adesso, stando a quanto scritto, Donald Trump sarebbe stato eletto perché ha avuto l'appoggio del suo genero Jared Kushner, che è un ebreo ortodosso e molto ricco?
Io trovo che queste parole siano "pericolose".
Si sa che ci sono tante menti malate che parlano di un "complotto giudaico-massonico" con cui gli ebrei vorrebbero comandare il mondo.
Non si diano spunti a queste persone che hanno certe idee.
Idee come queste hanno portato a certe tragedie, come la Shoah.
Quindi, per favore, lasciate stare gli ebrei ed il signor Kushner.
Se c'è una religione che è degna di essere rispettata, quella religione è l'Ebraismo.
Cordiali saluti.









Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'amnesia di Bonaccini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dal quotidiano "Libero".