Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 novembre 2016

Sindaco invita a votare "No" e il prefetto lo richiama!

Cari amici ed amiche,

è accaduto a Telgate, in Provincia di Bergamo.
Il sindaco Fabrizio Sala (della Lega Nord) ha invitato i cittadini a votare "No" al referendum che ci sarà domenica, inviando a loro una lettera. Il prefetto di Bergamo l'ha richiamato.
Il prefetto era stato allertato da un esposto del capo dell'opposizione di centrosinistra in Consiglio comunale
Il prefetto del capoluogo orobico ha ricordato a Sala (nella foto) come, dopo la convocazione ufficiale dei comizi, alle pubbliche amministrazioni sia fatto divieto di svolgere attività di comunicazione. Il sindaco però non ha perso tempo a respingere l'accusa al mittente, ricordando come la lettera in questione sia stata "scritta, stampata e distribuita" a proprie spese.
Al prefetto di Bergamo vorrei ricordare che c'è un signore (un gran chiacchierone) originario di Rignano sull'Arno (in Provincia di Firenze) che è premier e che gira per il nostro Paese e che manda le lettere agli italiani all'estero per fare campagna elettorale per il "Sì". Sto parlando di Matteo Renzi.
Mi risulta che anche il premier faccia parte delle pubbliche amministrazioni.
A Renzi è permesso tutto?
Ma fatemi il piacere!
Anzi, visto e considerato, se avessi davanti Renzi, gli chiederei se il viaggio della ministra delle Riforme Maria Elena Boschi a Montevideo (per convincere gli italiani residenti in Uruguay a votare "Sì") sia stato pagato con soldi pubblici o con soldi dei comitati del "Sì".
Lo stesso dicasi per i viaggi che egli stesso fa con cui si fa propaganda per il "Sì" siano pagati con soldi dei comitati per il "Sì" o con soldi pubblici.
Se ha ragione il prefetto di Bergamo ha torto Renzi.
Cordiali saluti. 










Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...