Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 novembre 2016

Alfano minaccia chi non vuole concedere gli immobili agli immigrati clandestini

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", il Ministro degli Interni Angelino Alfano ha lanciato una minaccia.
Infatti, il Ministero dell'Interno nella figura di Angelino Alfano si prepara a requisire gli immobili degli italiani per metterci i migranti clandestini.
La gente, però, non ci sta.
Allora, Alfano passerà alle maniere forti.
Perché sono proprio le rivolte a preoccupare Alfano. Le barricate di Goro e Gorino contro la requisizione di un hotel per metterci 15 profughe ha occupato per giorni le prime pagine dei giornali e messo in imbarazzo il governo. I servizi segreti avrebbero già realizzato una schedatura delle città dove è possibile che i cittadini si organizzino in comitati per ribellarsi ai profughi. Le requisizioni insomma andranno avanti, e secondo l'Opinione, che cita fonti del ministero dell'Interno, l'esecutivo sarebbe pronto a prendere misure drastiche contro quei cittadini che si opporranno alla consegna degli immobili privati ai migranti.
Avete capito?
Il Ministero degli Interni si è detto pronto a mandare in galera chi non vorrà dare le proprie case agli immigrati clandestini.
Ad Alfano, io suggerirei di farsi un bel viaggio a Pyongyang.
Lì la proprietà privata non è tutelata.
Infatti, la Corea del Nord non è uno Stato di diritto.
L'Italia è ancora uno Stato di diritto?
Uno Stato di diritto tutela la proprietà privata.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".