Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 novembre 2016

Sentite cosa dice l'onorevole Giorgia Meloni sulla "riforma" di Renzi



Cari amici ed amiche,

il video qui sopra mostra uno spezzone della trasmissione "Porta a Porta" in cui parla l'onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale
L'onorevole Meloni parla della situazione che sarà presente nel Senato se il 4 dicembre vincerà il "Sì".
Questa "riforma" voluta dal premier Matteo Renzi non supererà il bicameralismo paritario (o bicameralismo perfetto) tra Camera dei Deputati e Senato.
Con questa "riforma", l'Italia perderà sovranità a vantaggio di questa Unione Europea che la sta massacrando.
Pensiamo ai risicoltori della mia zona che vedono il loro prodotto (il riso) danneggiato dalla concorrenza sleale del riso del Sud Est Asiatico.
Quindi, il mercato del riso prodotto qui a Roncoferraro (in Provincia di Mantova) piuttosto che quello prodotto nella zona di Verona sarà danneggiato da quello prodotto in Vietnam o in Cambogia, che ha un prezzo inferiore ma che è inferiore anche a livello qualitativo.
Qui a Roncoferraro (Mantova) sono sempre meno le risaie.
Lo stesso dicasi per l'olio d'oliva prodotto in Liguria, vicino al Lago di Garda, in Toscana, in Umbria, in Abruzzo, in Puglia, in Calabria o in Sicilia, che viene danneggiato (per esempio) dall'olio tunisino, per il quale il Partito Democratico (il partito di Renzi) ha votato a favore nella sede dell'Unione Europea.
Lo stesso si può dire per le arance prodotte in Calabria o in Sicilia, che vengono danneggiate a livello commerciale da quelle marocchine.
Con la "riforma" di Renzi, ogni porcheria di questo tipo che proverrà da Bruxelles sarà approvata in un battibaleno.
Per questo, votate "No".
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...