The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
giovedì 24 novembre 2016
Sentite cosa dice l'onorevole Giorgia Meloni sulla "riforma" di Renzi
Cari amici ed amiche,
il video qui sopra mostra uno spezzone della trasmissione "Porta a Porta" in cui parla l'onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale
L'onorevole Meloni parla della situazione che sarà presente nel Senato se il 4 dicembre vincerà il "Sì".
Questa "riforma" voluta dal premier Matteo Renzi non supererà il bicameralismo paritario (o bicameralismo perfetto) tra Camera dei Deputati e Senato.
Con questa "riforma", l'Italia perderà sovranità a vantaggio di questa Unione Europea che la sta massacrando.
Pensiamo ai risicoltori della mia zona che vedono il loro prodotto (il riso) danneggiato dalla concorrenza sleale del riso del Sud Est Asiatico.
Quindi, il mercato del riso prodotto qui a Roncoferraro (in Provincia di Mantova) piuttosto che quello prodotto nella zona di Verona sarà danneggiato da quello prodotto in Vietnam o in Cambogia, che ha un prezzo inferiore ma che è inferiore anche a livello qualitativo.
Qui a Roncoferraro (Mantova) sono sempre meno le risaie.
Lo stesso dicasi per l'olio d'oliva prodotto in Liguria, vicino al Lago di Garda, in Toscana, in Umbria, in Abruzzo, in Puglia, in Calabria o in Sicilia, che viene danneggiato (per esempio) dall'olio tunisino, per il quale il Partito Democratico (il partito di Renzi) ha votato a favore nella sede dell'Unione Europea.
Lo stesso si può dire per le arance prodotte in Calabria o in Sicilia, che vengono danneggiate a livello commerciale da quelle marocchine.
Con la "riforma" di Renzi, ogni porcheria di questo tipo che proverrà da Bruxelles sarà approvata in un battibaleno.
Per questo, votate "No".
Cordiali saluti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento