Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 19 novembre 2016

Milano si scopre violenta!

Cari amici ed amiche,

Milano si scopre violenta.
Milano è in balia delle gang. Dopo l'uccisione in piazzale Loreto di un dominicano avvenuta sabato scorso alle sette di sera, due filippini di 16 e 18 anni sono stati accoltellati in una maxi rissa scoppiata nella notte in piazza Città di Lombardia, sotto la nuova sede della Regione.
Ora, si è demonizzata tanto Roma ma anche Milano è oggi una città invivibile.
Milano, la città che veniva presa come modello (contro la "viziosa" Roma) è oggi ostaggio di gang.
Evidentemente, le cattive amministrazioni si fanno sentire.
La cattiva gestione del fenomeno migratorio si fa sentire.
Questi sono gli effetti di ciò.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.