Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 novembre 2016

Il confronto tra Giorgia Meloni e Denis Verdini è andato in onda



Cari amici ed amiche,

ieri, il confronto in TV tra la leader di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Giorgia Meloni ed il leader di Alleanza Liberalpopolare-Autonomie Denis Verdini è andato in onda.
In un primo momento, il confronto era stato tagliato.
Sentite quello che dice Giorgia Meloni, la quale ha ragione.
A Verdini vorrei ricordare che la "riforma" costituzionale non metterà nessun vincolo di mandato.
Quindi, i parlamentari potranno fare cadere il Governo come e quando vorranno, passando da uno schieramento politico all'altro.
Del resto, Verdini è l'esempio di trasformismo.
Era stato eletto nel centrodestra ed oggi governa con Matteo Renzi ed il centrosinistra.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...