Cari amici ed amiche,
dopo tutto il putiferio che è scoppiato sull'indagine sul caso delle e-mail, l'FBI ha detto che Hillary Clinton non sarà incriminata.
James Comey, capo dell'Fbi, ha detto sullo scandalo email: "L'indagine è da considerarsi chiusa perché non è stato riscontrato alcun illecito a carico della Clinton".
Guarda caso, l'indagine è stata chiusa dopo che i democratici hanno iniziato a fare un grande putiferio.
Hillary Clinton risale nei sondaggi.
Tuttavia, ella non convince e la partita per la Casa Bianca resta aperta.
Oramai, è evidente che si voglia fare vincere Hillary Clinton.
Un dato di fatto è che, a prescindere da chi vincerà tra Hillary Clinton e Donald Trump, l'America sarà divisa, com'è divisa ora.
Questa divisione sarà difficile da ricucire.
Se poi vincesse Hillary Clinton ci sarebbero molti problemi, dato che il Congresso è prevalentemente repubblicano.
Una parte consistente degli Americani non accetterà mai le politiche di Hillary Clinton, quelle stesse politiche implementate dall'attuale amministrazione.
Io temo che per gli USA potrebbero esserci molte difficoltà ma temo anche che il mondo stesso sia meno sicuro, visto quello che schifo che sta facendo l'attuale presidente Barack Hussein Obama.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
L'FBI è stata costretta, obtorto collo, ad abbandonare l'inchiesta ed è evidente che la scusa addotta non regge in quanto in 8 giorni è impossibile aver esaminato 650mila email
RispondiEliminaLe indagini però proseguono sulla Fondazione Clinton ed oltre: mi auguro che non vengano seminati altri morti a causa di ciò
Mi auguro soprattutto che gli americani abbiano capito chi è questa donna e non facciano l'errore di eleggerla
Me lo auguro anch'io.
RispondiElimina