Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 7 novembre 2016

Caro Matteo, sappiamo tutti che sei arrogante...e che politicamente sei improduttivo

Cari amici ed amiche,

Matteo Renzi si "confessa" di fronte a Giovanni Minoli.
Di sé, egli ha detto di essere "troppo cattivo, arrogante ed impulsivo".
Questo è vero.
Finalmente, Renzi ha detto una cosa vera.
Però, va ricordato che il "caro" Matteo è anche politicamente improduttivo.
L'Italia di oggi, che è governata da lui, è un Paese impoverito ed irrilevante nel panorama mondiale.
E' un Paese invaso da immigrati clandestini e pieno di disoccupati e di aziende fallite. 
Oltre alla sua baldanza, Renzi non ha nulla.
Con un bel "No" al referendum del 4 dicembre, diamo una bella risposta al baldo fiorentino!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Trump condannato, Trump favorito

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine.