Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 6 novembre 2016

Oltre al terremoto ci si mette il maltempo ed il Santuario di San Gabriele è inagibile

Cari amici ed amiche,

nel Centro Italia la terra continua a tremare.

Come mi hanno riportato anche i parenti in Abruzzo, la terra trema e a complicare le cose ci si mette anche il maltempo.
C'è molto vento e c'è freddo.
Oltre a ciò, segnalo che il Santuario di San Gabriele dell'Addolorata ad Isola del Gran Sasso (Teramo) è inagibile.
Il terremoto ha colpito anche lì.
San Gabriele è anche il santo della mia famiglia.
Questa notizia è per me triste e sconvolgente.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Questo terremoto rimarrà nei secoli come simbolo di inefficienza: se confronti le immagini attuali con quelle del terremoto del 2009 con epicentro Aquila puoi notare come qui difficilmente vedi ruspe in azione, le strade restano impercorribili e la gente non ha ripari se non lontatni centyinaia di chilometri dal paese.
    Vogliono costringerli a lasciare la loro terra quando invece la maggior parte di essi,tranne giusto i pensionati, ha la propria attività in loco e avrebbe avuto bisogno di casette di legno che in Trentino forniscono di 3-4 settimane al massimo con spesa inferiore a quella preventivata da Errani che verranno consegnate fra 7 mesi
    La Cattedrale di Norcia anche è stata distrutta per incuria: i monaci avevano chiesto che venisse fatta qualcosa per consolidare la Chiesa e per riparare dalla distruzione le opere d'arte che conteneva ma nessuno lo ha ascoltato
    Non aggiungo altro

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.