Cari amici ed amiche,
ringrazio l'amica e socia (che per me è quasi una sorella a cui voglio un mondo di bene) Stephanie Caracciolo, che mi ha portato all'attenzione questa foto della pagina Facebook di "Cop Humor".
Qui in Italia, si sta dicendo di tutto e di più sul nuovo presidente americano Donald Trump.
Contro di lui viene vomitato ogni insulto.
Dato che qui da noi una parte minoritaria ma consistente dell'opinione pubblica è orientata a sinistra e che la sinistra ha una vera e propria egemonia su certi mass media, contro il tycoon si dice di tutto e di più.
Si dice (per esempio) che egli sia impresentabile.
Ora, ai detrattori di Trump mi verrebbe da dire che, in primis, essi mancano di rispetto al popolo americano che ha votato e che, in secundis, non mi risulta che con Trump sia morta della gente, cosa che è accaduta con Hillary Clinton, per quello che ha fatto nel suo operato politico e per il suo sostegno all'aborto.
Preferisco fare un po' di humour.
Questa foto è eloquente.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento