Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 9 novembre 2016

Con Trump c'è anche un'italiana!

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale" , nello staff del presidente USA eletto Donald Trump vi è anche un'italiana.
Si tratta di Paola Tommasi, un'economista italiana.
Ella è stata intervistata.
Sul cambiamento degli USA, ella ha risposto:

"Non sarà un cambiamento traumatico. Bisognerebbe chiedersi piuttosto come cambierà l'Europa. I leader europei sono stati sempre deboli e indecisi dallo scoppio della crisi. Che faranno davanti a un presidente determinato come Trump? Soccombono o hanno un guizzo e rilanciano? Questa è una buona opportunità per l'Europa, come lo era quella della Brexit, che però non è stata colta".

Questa vittoria di Trump è brutta botta per questa Unione Europea tecnocratica ed un salutare scossone che sta risvegliando queste società europee che la tecnocrazia vuole piegare.
Dio benedica Donald Trump, che non è uno xenofobo.
Il fatto che vi sia una nostra connazionale nel suo staff è la dimostrazione più lampante.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.