Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 8 novembre 2014

Mentre Federica Mogherini vuole lo Stato Palestinese, i cristiani in Medio Oriente soffrono




Cari amici ed amiche,

l'amico e collaboratore Angelo Fazio mi ha portato all'attenzione questo video messo su Youtube dall'Associazione "Aiuto alla Chiesa che soffre".
Ringrazio Angelo.
Questo video parla della questione della Turchia e dei cristiani che lì stanno avendo sempre più problemi e restrizioni.
Oggi, il nuovo Commissario agli Affari Esteri dell'Unione Europea Federica Mogherini ha detto che serve una Stato Palestinese.
Siamo alle solite,
Ci troviamo di fronte a questa solita Unione Europea troppo accondiscendente verso l'Islam e che mal digerisce Israele.
Intanto, Israele garantisce i cristiani, cosa che non fanno Stati come la Turchia ed altri.
Se dentro si sé vi è ancora qualcosa di cristiano, l'Unione Europea non si metta contro Israele e piuttosto difenda i cristiani in Medio Oriente, ove il Cristianesimo nacque.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Capaci, una strage da rispettare...e da non strumentalizzare

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.