Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 8 novembre 2014

Aggressione a Salvini, una vergogna!

Cari amici ed amiche,

oggi a Bologna è successo un fatto molto grave.

Il leader della Lega Nord Matteo Salvini si è presentato al campo Rom della città felsinea.
Un gruppo di comunisti dei centri sociali hanno attaccato la sua auto con spranghe e bastoni.
Nella fuga, cadono un operatore e due manifestanti.
Questi sarebbero i "comunisti portatori di tolleranza"?
Questi "signori" sono solo degli ipocriti seminatori di odio.
Vedendo scene indegne come questa io sono sempre più convinto delle mie idee ferocemente ed orgogliosamente anti-comuniste.
Io sono solidale con Salvini.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.