Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 novembre 2014

Femen fate schifo!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Imola Oggi" che è intitolato "Femen a san Pietro, gesti osceni con un crocifisso tra le gambe".

Purtroppo, continuano gli atti osceni contro il sacro da parte delle "Femen".
Questa mattina, alcune delle accolite di questo movimento sono andate in Piazza San Pietro in Vaticano e hanno compiuto atti osceni con dei crocifissi.
Questo è satanismo!
Non solo queste donne di facili costumi hanno insultato la Chiesa ed il Santo Padre nella trasmissione "Anno Uno".
Ora, esse hanno fatto un atto blasfemo in Vaticano.
Perché nessuno pone l'accento su ciò?
Questa non è laicità.
Il vero laico non offende chi crede.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Che il grande e nostro unico dio satana sia con te! Ahahahahahah :-P

    RispondiElimina
  2. Ho già il mio Dio (il Dio di Abramo, di Isacco e di Giacobbe e Colui che generò Gesù Cristo) e sono contento di Lui.
    Tu tieniti pure il tuo Satana, che ti farà finire male.

    RispondiElimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.