Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 1 giugno 2013

Circolo "Roncoferraro Giovani e Futuro", iscrizioni

Cari amici ed amiche.

Qui sopra riporto la scheda di iscrizione al Circolo "Roncoferraro Giovani e Futuro".
Potete trovare il modulo anche sulla pagina di Facebook.
Le iscrizioni al circolo sono aperte fino al 30 giugno 2013.
Potete compilare il modulo ed inviarlo all'email   roncoferrarogiovaniefuturo@gmail.com.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.